Aiutaci
Sponsor

Logo Gruppo Fondiaria


Logo Sasa


Logo Castelvecchio


Logo Trudi


Logo Provincia Gorizia


Logo Città di Monfalcone
Partner

Logo Alto Adriatico


Logo Navico


Logo Movendo


Logo Syac


Logo Tecnoteca


Logo KoraComunicazione


Logo Harken


Logo Lofu
 
Segui Margherita: aiuta ABC

Margherita è ora in viaggio, ma prima di ripartire da Brindisi ha voluto lasciare un suggerimento a chi la sta seguendo per aiutare i bambini nati con malformazioni

5per1000Ci sono piccoli che nascono con delle patologie la cui cura è necessariamente di tipo chirurgico e che vengono sottoposti a molti interventi dopo la nascita, soprattutto nei primi anni per poter guarire o avere una buona qualità di vita. Questo percorso è lungo e difficile sia per il bambino che per la famiglia, non solo per le ospedalizzazioni, ma per la quotidianità affrontata. Tutti noi vorremo dare una mano a questi bimbi, personalmente ce la sto mettendo tutta in questa sfida che mi porta nel mio “ambiente naturale”, ma che avrebbe poco senso se non donata a chi ha veramente bisogno.

Se anche voi sentite la necessità di aiutare, vi suggerisco di rivolgere la vostra attenzione ad A.B.C. Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo onlus www.abcburlo.it, che assieme a me ha dato vita a LIBERA LA VITA LIBERA LE VELE. ABC da tre anni si sta occupando di supportare i piccoli pazienti e i loro genitori perché possano affrontare più serenamente la malattia, gli interventi, la permanenza in ospedale; finanzia, inoltre, importanti progetti di ricerca nel campo della chirurgia pediatrica.

Ecco cosa si può fare per aiutarli:

Banca di Cividale codice IBAN: IT 51 D 05484 62190 068570399019

Cassa Rurale Artigiana codice IBAN: IT 42 B 08511 61070 000000018019

  • mettere a disposizione del tempo per ABC che è sempre impegnata in molte iniziative, in particolare sta cercando dei volontari su Trieste che possano dedicare qualche ora al giorno per compiti di segreteria.

Grazie anche da parte loro!

Un caro saluto, Margherita."