Perché non vado più in palestra?

Questo è stato il caso qualche volta, circa 8 anni fa. Ero la madre di due piccoli che erano in grado (fino ad oggi, anche sempre meglio) per farmi troppo male per la mia pelle. Avevo bisogno di un po’ di spazio per me, cioè. Senza figli. Come prima. Abbiamo vissuto al Blue City, un grande centro commerciale di Varsavia, dove ho trascorso un po’ di tempo. Mi piaceva andare su una tazza di latte, sedersi, immergersi nel momento e guardare come la vita quotidiana è a rotazione (i bambini erano sotto la migliore cura dei nonni o a volte più bello nel mondo delle baby sitter). Durante un giorno della mia wychodnego ho ricevuto un invito alla pratica. Ho pensato di andare a farmi la pancia. Sono andato e mi è stato.

non vado più in palestra

O madre! L’inizio è stato un massacro

Dopo le gravidanze non ero sotto forma di quello che pensavo. Non sapevo cosa fare su tutte le attrezzature, da dove cominciare, cosa alla fine. Ma mi è piaciuto, così ho preso una decisione-Compro 10 allenamenti HR, imparerò cosa e come e continuerò ad agire da solo. E ci sono caduto dentro. Il corpo ha cominciato a cambiare rapidamente, le endorfine di cerchiato come impazzito, ho avuto più energia e imparato un sacco di cose nuove. Ho deciso di andare per un corso di bodybuilding istruttore. Più tardi ho imparato la coreografia fitness, i segreti di stretching, Pilates… Ho iniziato a lavorare in palestra. Ho fatto la maggior parte dei corsi possibili e allenamenti. Sono cresciuto in vari diplomi e certificati. Ma lavorare in un club di fitness non durò a lungo. Volevo essere principalmente con il mio szkrabami e mio marito. Poi ho deciso di creare un blog. Stavo usando una formazione reale e mi sono trasferito in un mondo virtuale.

Dove sono oggi

Ma non vado più in palestra. Ha smesso di darmi gioia, ha cominciato a tormentarmi. Non volevo eseguire una serie di ripetizioni, ascoltare musica ad alto volume e guardarmi allo specchio. Ho iniziato a notare la mancanza di finestre, illuminazione artificiale a tutti questi artifici. Ho usato per non prestare attenzione, ma ho iniziato a sentire I colloqui di esercizi. Non una volta, non due, ma quasi ogni volta che ero lì. In primo luogo le poke, in secondo luogo la carne di lancio su tutti i lati, la terza indifferenza di formatori di persone perse, incapace e male durante l’esercizio. Chiedendo se si può fare qualcosa al riguardo ha risposto che non è il loro problema e meglio non prestare attenzione ad esso. Forse ho appena avuto sfortuna che natrafiałam su queste persone? Non lo so. Ma lentamente ho iniziato a ritirarmi. Prima le sale fitness, dove nel gruppo, poi per le lezioni di yoga.

Lo yoga è stato anche trovato nel fitness club. e non è per un breve periodo, perché due anni di regolare yoga Ashtangi. Ho smesso di adattarsi al mio tempo. Ho iniziato a cercare qualcosa di diverso, caldo, calmo, lenitivo. E così Znajdowałam scuola di yoga, klubiki, bei posti dalle donne e per le donne. Ora ci penso.

Forse è uno dei sogni da realizzare?

Ora creo uno stato d’animo intorno a me. Nel mio lavoro di social media, voglio che tu odnajdowała quello che sto cercando ogni giorno. I registrare video clip sperando che quando li guardi ti senti bene, che era il tuo tempo per rilassarsi e distendersi dopo un giorno intero. I miei luoghi virtuali sono tali. Sembra che siamo simili. Perché da voi ricevo i segni che siete qui con me e date energia ad ulteriori azioni comuni.

Basta essere qui, con me, scrivere, praticare e sentirsi bene. Su base giornaliera. La tua strada. Mi piace di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *