Perdere 8 kg in un mese

Vi esorto a esaminare la vostra dieta. Si scrive quel sano mangiare correttamente, si può mangiare troppo e forse raro? Seguendo alcuni suggerimenti, Scopri quello che fai bene e ciò che è necessario migliorare.

Mangia regolarmente, 5 volte al giorno, preferibilmente ogni 3 ore, provare a mangiare allo stesso tempo ogni giorno. Si Perdere 8 kg in un mese dovrebbe mangiare spesso, ma in piccole quantità. Inizia con un’abbondante colazione (non più tardi di 2 ore dopo essersi alzati dal letto), dopo i pasti è II colazione, pranzo (preferibilmente caldo), tè pomeridiano e la cena (luce), entro e non oltre 2 ore prima di coricarsi

Perdere 8 kg in un

Scegliere i prodotti secondo la piramide di mangia sano

Mangiare cereali integrali (cereali integrali, naturale cioè farina d’avena, cereali cioè grano saraceno, chicchi, maccheroni). Metà dello spazio sul vostro piatto dovrebbe occuparsi di verdure, in linea di principio senza restrizioni, è possibile mangiare verdure crude, patate lesse, carote e barbabietole di evitare.Sui prodotti si può mangiare quando dimagrire abbiamo scritto qui.

Mangiare frutta, ok. 300 g al giorno (più o meno quanto 2 mele). Di latte e latte prodotti scegliere quei grassi: kefir, latticello, yogurt naturale, ricotta, crema o magra. Formaggio mangiare con attenzione, come è molto calorico. Scegliere carne magra IE. Pollo/tacchino. Mangiare pesce, uova e legumi. Da grassi, utilizzare gli oli vegetali, anche con attenzione.

Perdere 8 kg in un mese dettagli su:

Evitare questo, che fornisce l’unico. svuotare le calorie e/o ha un indice glicemico alto. Non mangiare: hamburger, pizza, patatine fritte, dolci, pane, lievito (ad es. pezzi), bevande snack salati (patatine, bastoni, crackers), dolce gassata. Limitare il consumo di patate, pane bianco, frittelle, gnocchi, pasta bianca, riso bianco, yogurt zuccherato.

Bere che molta acqua se si bere tè e caffè, quindi non aggiungere zucchero, non bere zuccherato succhi, che sono calorie

Sonno, un minimo di 8 ore al giorno. È meglio mettere a letto non oltre le ore 23.00. In questo modo che vi sarà più riposato, si avrà più forza e motivazione, il vostro umore sarà migliore.

Suggerimenti su come perdere peso 8 chili in un mese!

A quanto pare devo bere molti liquidi! Non ogni zuccherate cose fuori, solo water-water-and-yet-once-water! Ci sarà un problema, perché male su di me con un drink. Ma ho promesso a Perdere 8 kg in un mese che posso fare.

Ho una scommessa su 5 pasti al giorno. 3 principali e 2 spuntini! Verdure, cereali, carne, frutta. Devo guardare fuori per formaggio e grassi. “Il menù che organizzeremo ancora, perché è necessario conoscere.

Ridurre al minimo lo zucchero. E se è davvero necessario, perché mi sentivo, sotto forma di premi dopo l’esecuzione, palestra o addestramento ellittico. Qualcosa di dolce potrebbe semplicemente essere mia modesta ricompensa dopo la panca premere 7 Felpe. La caramella non solo serve il corpo.

Beh, è giusto. Ho preso necessariamente come un’attività fisica. Se voglio perdere peso in modo sano e veloce, appena possibile con questi esercizi. Ma deve essere qualcosa che mi piace. Come non mi piace correre, ho olać in esecuzione. Devo cercare qualcosa che mi rende divertente. Danza, zumba, ellittica, spremitura con. Vabbè. Come mi piace, vado più agevolmente. La palestra è super. Ma assicuratevi di pratica prima con l’allenatore, perché altrimenti farà più danni che vale la pena. E devo praticare, passeggiate, buttare via la spazzatura e non discutere su di esso con il marito, scrub l’autolavaggio la finestra.

Come rompere fino e di Snikers non pianificato, quindi devo tornare alle precedenti abitudini e rinunciare, che tipo di inferno ha colpito l’intera dieta, basta trattarlo come un buco sulla strada. Oh beh, e ‘ successo, e io vado avanti. Vale a dire come mi aggrappo a sano.

Ho una farina di grano trasformato in farina di ulteriore, se io do consigli. O fiocchi di avena, pasta di grano intero. Vale la pena di pane di grano di olała e ha scelto quelli con segale, ecc. Perché più sano.

Devo essere felice che io e mia moglie hanno un marito felice. Particolarmente felice di essere di notte. E con questo suggerimento, allora lascia che occhio. che credo che lei ha dimenticato che, di notte, cado sul suo volto. Ok, ma ho capito l’allusione.

Ho la casa tutti quasi vuoto vasetti quando Perdere 8 kg in un, eventuali residui di Halva, patatine sul ripiano superiore. Non devi tentarmi in momenti di insicurezza. Meglio essere in store 10 miglia rispetto a casa, perche ‘ poi per colera non si brucia questo 😉

Devo dormire! Se lo stesso voglio essere magro e marito mi vuole questa allegria, esso deve preoccuparsi per i bambini al mattino e se non può tutti i giorni, week-end, perché apparentemente dormito donna è più forte e più resistente a qualsiasi tentazione e meno incline a entuzjam discendente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *