Riduzione dieta: 5 facile modi per perdere il grasso corporeo

grasso corporeoLa dieta per la riduzione del grasso non deve essere un pesante fardello per il corpo e la psiche. Ci sono modi per perdere peso, che sono veloci, efficaci, e allo stesso tempo permettono di mantenere l’equilibrio fisico e mentale. Esplorate 5 modi per ridurre la facilità e l’efficacia del nutrizionista Nicholas. la dieta di riduzione sembra solitamente complicata e richiede molti sacrifici. Ci sono molti modi meravigliosi su Internet per versare il grasso dalla vostra dieta. A volte anche me come specialista è difficile essere in questo boschetto informazioni per scandagliare. D’altra parte, l’orizzonte spesso scompare a noi che una dieta per ridurre il grasso corporeo può essere facile. Ancora di più-la riduzione dovrebbe essere semplice e solo allora più spesso si rivela efficace.

Pertanto, ho scelto per voi 5 modi nutrizionali che trovo più efficace e semplice alla riduzione. Scegliendo uno di loro, pur mantenendo il deficit calorico e un po’ di pazienza, abbiamo certamente liberare un paio di chili overprogrammed senza grandi problemi.

In primo luogo, devo notare, tuttavia, che le raccomandazioni dietetiche generali sono adatte per gli adulti sani adulti. Per i bambini, le persone anziane o i pazienti, raccomandiamo un approccio individuale con il supporto di un nutrizionista esperto. È possibile trovare ancora più consigli e integratori sani per le riduzioni di grasso su Myfititaly.it, quindi sentitevi liberi di visitare questo sito.

Prima di andare su una riduzione di dieta

Prima di iniziare una dieta per ridurre il grasso corporeo, soddisfare le vostre esigenze caloriche. È la somma delle calorie che il corpo ha bisogno ogni giorno per il buon funzionamento della. Al fine di calcolare l’usato vari modelli (Harris e Benedict), corpo analizzatori di composizione per la determinazione di domanda o calcolatori disponibili su Internet. Calcolatrici di dieta forniscono risultati significativi e bisogni delle famiglie sarà certamente sufficiente.

Ad esempio, se il fabbisogno calorico totale sarà a voi 2200 kcal, sottrarre questi 500 kcal. Esce 1700 kcal al giorno e tale valore a tenere.

Quindi assicurarsi che la giusta quantità di proteine nella dieta per ridurre. Questo è un elemento chiave nelle diete dimagranti. Se non siete attivi, niećwiczącą, domanda è proiettato per essere di 1,2 g di proteine per ogni chilogrammo di peso corporeo. Ad esempio: se si pesa 80 kg, sarà 96 g di proteine al giorno. D’altra parte, se ci si allena intensamente, su una proteina di base-il quotidiana contenuta dell’ascensore doppia. Ciò proteggerà i muscoli dal catabolismo e mantenere un adeguato livello di rigenerazione.

Questo modello è una dieta low carb (ang. Low Carb) o anche il ketogenicznej di dieta. Energia limitata fonti di carboidrati, quali cereali, pasta, pane, cereali, riso, patate, zucchero, dolci, latticini, bevande analcoliche e persino frutta. Questo modello funziona molto bene soprattutto in persone niećwiczących, perché i muscoli non bisogno fino a tale quantità di energia facilmente comprensibile di lavorare. Mentre la gente indossa spesso funziona meglio…

Limitare la quantità di grassi

Abbassando la quantità di grassi nella vostra dieta causano un deficit calorico. Anche se il grasso è necessario per il corpo (risposta ormonale in un numero di partecipante endocrina) o immunitario nel corpo, abbastanza piccole quantità dal corpo per funzionare correttamente.

Si presume che completano una minima dieta per ridurre i 2 cucchiai di olio d’oliva al giorno. Seguire il vostro corpo con tale un rifornimento basso di grassi. Se si inizia a sentire peggio, ritirare la quantità di grassi a 1 g per ogni chilogrammo di peso corporeo.

Giorni con un bassissimo contenuto calorico (VLCD – molto basso contenuto calorico dieta)

molto basso contenuto calorico dietaAttenersi a una dieta con poco deficit calorico o vicino ai vostri bisogni calorici. I giorni di normale VLCD calorico, in cui si fornisce circa 800 kcal da fonti proteiche (come carne magra, pesce, latticini) e vegetali.

Nessun grassi o carboidrati. Inserendo 3 tali giorni alla settimana si riceverà circa il 30% del deficit su una scala intera settimana. Questo modello consente di mantenere un elevato comfort mentale. Assicuratevi di limitare i vostri allenamenti intensivi a giorni molto bassi calorie.

DisTacco giorni

Il post abilmente utilizzato è un potente strumento. Perché sapere cosa e quando mangiare, è altrettanto importante sapere quando non mangiare. Tenta di inserire la settimana 1-2 giorni durante il quale si invia. In questi giorni, astenersi dal mangiare cibo. È importante, tuttavia, continuare a bere la giusta quantità di liquidi, preferibilmente sotto forma di acqua altamente mineralizzata. Questo è particolarmente raccomandato per persone fisicamente inattive. Lo stesso post-periodo può innescare un effetto simile alla formazione intensiva.

Aumento delle spese energetiche

Allenamenti 2-3 volte a settimana non aumenterà il vostro fabbisogno calorico significativamente. UNA vera e propria bomba incendiaria per il metabolismo è l’attività fisica spontanea. Cioè, qualsiasi attività fisica supplementare si prende durante il giorno. Si tratta di camminare, gesturinging, parlare, espressione del movimento, ciclismo (come mezzo di trasporto), camminare sulle scale e simili… Si inserisce perfettamente in questa gamma d’oro già regola 10 000 passi al giorno. Tenere presente che si tratta di un minimo giornaliero necessario. Per fare un tale numero di passi, in media si dovrebbe essere 2 ore in piedi.

Se hai fatto 10 000 passi prima, aumentare questo numero a 12.000. Bevi un sacco di tè in ufficio? TrasFormate il vetro in uno più piccolo e mettete il bollitore nell’altra parte dell’edificio su un altro piano. Pensi che questo non aumenterà la vostra spesa energetica? Poi eseguire su questo tè;)

Riduzione del grasso corporeo – Consiglio

Dopo quello che ho visto, posso con un grande grado di certezza che nessuno sa abbastanza circa la riduzione del grasso corporeo, che ti fa un ospite. Grazie al loro Radom e pubblicato nella rivista “International Society of Sports Nutrition” Review, abbiamo tutte le ricerche conosciute sui loro metodi e le strategie utilizzate prima della concorrenza. Gli muscoli addominali autori inoltre hanno incluso Alan Aragon, un consigliere di lunga data alla salute degli uomini per nutrizione. Ecco cosa si ottiene da queste persone eccezionali.

Chilogrammi goccia lentamente

Oggi tutto quello che vogliamo è molto e veloce. Io non questo articolo se il titolo suonava “Schudnij in 6 mesi, versando litri di sudore in palestra e mangiare la metà del meno”. Mi dispiace, ma è l’unico modo che la percentuale di grasso corporeo è stato espresso come un numero a cifra singola, e la muscolatura preso un po’ abbronzatura sulla spiaggia.

Perdendo chili in fretta, perdi anche i muscoli. State anche rischiando che il vostro metabolismo rallenti perché il vostro corpo è costretto a trattare con l’improvviso ‘ troncamento ‘ delle calorie che fornisce.

È prudente da progettare per una goccia di circa 0.5-1.0% di peso corporeo alla settimana. Ad esempio, determinare che si pesa 90 kg e si dispone di 15% di grasso corporeo. Matematica veloce e abbiamo il risultato-il tuo grasso pesa quasi 14 kg. Se hai perso la metà di questo grasso, non perdendo un grammo di muscolo, o schudłbyś circa 7 kg, il livello del “grasso corporeo ” sarebbe 8%, e ważyłbyś OK. 84 kg. Questo sarebbe un grande risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *